Chi Siamo

Acquisto moto sinistrateChi siamo

Siamo una realtà specializzata nell’acquisto e nel ritiro di moto incidentate, distrutte, non più marcianti, fuse. Siamo operativi da sempre nel settore e ci muoviamo trattando direttamente con il proprietario del veicolo, senza alcun intermediario, così da poter garantire le condizioni di acquisto maggiormente convenienti.
Acquistiamo moto sinistrate direttamente da privati, quindi da proprietari che siano reduci da incidenti stradali a seguito dei quali la moto sia risultata compromessa in modo tale da minarne il funzionamento. Offriamo valutazioni in tempo reale e garantiamo acquisto immediato di moto sinistrate.

Perché un compro moto sinistrate?

Per garantire ai proprietari una soluzione alternativa rispetto alla rottamazione. Una moto sinistrata, seriamente compromessa, rotta rischia di diventare un peso. Sul mercato non ha più alcun valore e l’unica soluzione diventa la rottamazione.Grazie ai nostri servizi è possibile vendere la propria moto incidentata, anche in condizione di compromissione evidenti, ricavando una cifra immediata, con trattativa rapida e senza intermediazioni.

Come funzione il servizio ritiro moto incidentate

Il nostro meccanismo è semplice ed immediato: tutto quello che il proprietario del veicolo dovrà fare è contattarci, anche per mail o su Whats App, e proporci la propria moto incidentata. Provvederemo il prima possibile a rispondere inviando una proposta di acquisto sulla based i valutazioni oggettive.

In quali città opera il servizio Ritiro Moto Incidentate

Operiamo nelle principali città di Italia, senza distinzione. È sufficiente contattarci e proporci la propria moto specificando in quale città si trova. Sarà nostro compito provvedere a valutazione della moto incidentata ed, eventualmente, a successivo ritiro del veicolo direttamente sul luogo.

Il servizio Ritiro Moto Incidentate è sicuro?

Siamo una realtà presente sul territorio, con sede in Italia; ritiriamo moto incidentate direttamente dal proprietario, senza intermediazioni. I nostri servizi sono quindi trasparenti. Anche i vari passaggi legati a rottamazione o radiazione della moto incidentata avvengono seguendo tutto l’iter previsto, così da garantire al proprietario una trattativa lineare senza alcun problema futuro.