Compro moto incidentate Imperia

ContattiCompro moto incidentate Imperia

Un servizio professionale di compro moto incidentate, scooter non più marcianti, con motore fuso, reduci da incidenti, attivo ad Imperia ed in tutta la Liguria. Può capitare di ritrovarsi con un motoveicolo in condizioni compromesse e con danni tali che la riparazione non sia conveniente da portare a termine.
Cosa fare in questo caso? In molti tendono ad optare per la rottamazione, con spese di pratiche a carico del proprietario del motoveicolo. Altri preferiscono lasciare la moto o lo scooter fermo in garage, sotto casa, per mesi, aspettando che perda ulteriormente di valore.

Ritiro moto sinistrate e scooter Imperia

Oggi è possibile guadagnare anche vendendo una moto rotta o uno scooter incidentato; lo puoi fare affidandoti ai nostri servizi attivi ad Imperia in modo semplice, senza rischi. È sufficiente inviare una foto del motoveicolo incidentato per mail o anche tramite Whats App, al numero qui riportato. Sarà nostro compito effettuare una valutazione con relativa proposta di acquisto.
Se accetterai la proposta, la trattativa si concluderà in modo rapido, con un pagamento sicuro e con supporto per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche riferite al passaggio di proprietà. Un servizio efficiente per vendere moto incidentate e scooter rotti ad Imperia.

Trattativa rapida e migliori quotazioni

Siamo una realtà attiva da anni nel campo della compravendita veicoli, siamo specializzati anche nel campo dell’acquisto di moto e scooter non più funzionanti a seguito di incidenti. I nostri servizi sono attivi ad Imperia e provincia.
La nostra caratteristica è quella di trattare direttamente con il proprietario del veicolo senza intermediari, il che ci consente di velocizzare tutto l’iter e di offrire quotazioni realmente interessanti ai proprietari di moto e scooter incidentate ad Imperia. Per tutte queste ragioni, la scelta di affidarsi ad un compro auto incidentate come il nostro attivo ad Modena è la soluzione migliore per monetizzare e guadagnare da un motoveicolo non più funzionante ed in condizioni precarie.