Compro moto incidentate a Padova

ContattiCompro moto incidentate Padova

Offriamo un servizio di acquisto moto incidentate e scooter rotti, non più marcianti, a Padova e provincia. Un iter rapido e snello per consentire al proprietario del veicolo ridotto in queste condizioni di monetizzare da subito, grazie ad una trattativa veloce.
Offriamo un pagamento sicuro ed immediato a fronte dell’acquisto del tuo veicolo a due ruote, moto o scooterone, anche se non più funzionante. Possiamo garantire le migliori condizioni del mercato vista la nostra presenza da anni nel settore delle compravendita di veicoli ed il contatto diretto con il cliente, senza intermediari, fattore che ci permette di offrire le quotazioni più alte.

Ritiro moto sinistrate e scooter a Padova

Siamo interessati ad acquistare motoveicoli di ogni genere, moto incidentate, rotte, con il motore fuso, non più marcianti, distrutte a seguito di un sinistro stradale. Acquistiamo anche scooter nelle stesse condizioni.
Una opportunità per tutti i proprietari di veicoli a due ruote reduci da incidenti o comunque non più funzionanti per diverse ragioni: è ancora possibile monetizzare da questi motoveicoli senza dover ricorrere necessariamente alla rottamazione.
La nostra realtà acquista moto e scooter incidentati su tutto il territorio di Padova; è possibile contattarci in qualsiasi momento e proporci la propria moto incidentata per consentirci di effettuare una valutazione.

Come vendere moto o scooter incidentati

Vendere moto o scooter incidentati è oggi possibile grazie a questi servii di ritiro motoveicoli sinistrati in tutta la provincia di Padova. Valutiamo motoveicoli di ogni genere, marca e modello, anche se molto chilometrati e con danni evidenti.
Un servizio rivolto a chi si trovi tra le mani una moto incidentata, non più marciante, fusa: il pericolo di non sapere cosa farne e lasciarla ferma in garage è concreto. Ecco allora che prima di pensare alla rottamazione è possibile contattarci per richiedere una quotazione gratuita. Lo si può fare anche direttamente tramite Whats App, inviandoci le foto della moto o dello scooter non più funzionante.