Compro moto incidentate Bologna

ContattiCompro moto incidentate Bologna

Hai una moto sinistrata, che ha subìto un incidente dal quale è uscita seriamente compromessa? Sei ancora in tempo a monetizzare qualcosa togliendoti ogni pensiero. Siamo una realtà specializzata nel ritiro di moto incidentate a Bologna, operiamo trattando direttamente con il proprietario senza intermediari.
Grazie a questo approccio professionale possiamo garantire massima sicurezza per i proprietari di motoveicoli oltre che le migliori condizioni economiche del mercato. È possibile proporre la propria moto in qualsiasi momento, compilando il form o mandando direttamente le foto al numero Whats App indicato.

Ritiro moto sinistrate Bologna

Una moto incidentata può diventare un peso, un onere difficile da gestire. Quale che sia la scelta che si prende si va sempre incontro a costi: dalla rottamazione, a carico del proprietario, fino alla riparazione, fermo restando che in caso di danni seri i costi per rimetterla a posto potrebbero superare il valore stesso della moto.
Il nostro servizio attivo a Bologna offre un ritiro di moto incidentate alle migliori condizioni possibili. Il proprietario dovrà solo contattarci proponendoci la sua moto incidentata: provvederemo poi ad inviare una nostra quotazione del veicolo, che se accettata porterà alla chiusura immediata della trattativa.

Quanto posso guadagnare con una moto incidentata?

È la domanda che si pongono tutti: prima di rottamare la tua moto incidentata chiedi una quotazione totalmente gratuita al nostro servizio. Se sarà di tuo gradimento provvederemo alla chiusura della trattativa, acquistando direttamente la moto incidentata ed offrendo in cambio un pagamento immediato. Non dovrai neanche spostare la moto, saremo noi a ritirarla direttamente sul territorio di Bologna dove ci indicherai.
Un servizio pensato appositamente per soddisfare il cliente ed offrirgli una possibilità concreta nel caso in cui si ritrovasse tra le mani una moto incidentata, fusa, non più marciante. Tutto quello che ci occorre per ritirare la tua moto sinistrata nel territorio di Bologna è il libretto di circolazione unitamente al certificato di proprietà, entrambi in originale. Porteremo avanti insieme a te l’iter burocratico per il passaggio, in totale trasparenza e sicurezza.