Compro moto incidentate Lucca
Sei proprietario di una moto sinistrata, che ha subìto un incidente dal quale è uscita seriamente compromessa? Oggi è possibile monetizzare qualcosa togliendoti ogni pensiero. Siamo una realtà specializzata nel ritiro di moto incidentate a Lucca, operiamo trattando direttamente con il proprietario del motoveicolo senza intermediari.
Un metodo sperimentato in questi anni che ci consente di garantire massima sicurezza ai proprietari di moto o scooteroni e le migliori condizioni economiche del mercato. Tutti possono richiedere una quotazione della propria moto incidentata, semplicemente compilando l’apposito form o mandando direttamente le foto al numero Whats App indicato.
Ritiro moto sinistrate e scooter Lucca
Vuoi scoprire come funziona il nostro servizio? Ci occupiamo di comprare motocicli incidentati a Lucca e provincia, direttamente dal proprietario e senza intermediazione: chiunque ha tra le mani un motociclo di questo genere, moto, scooter o motorino, può rivolgersi a noi per proporre la vendita.
Siamo interessati ad acquistare moto incidentate, distrutte, non più marcianti e con il motore fuso che non abbiano più alcun valore sul mercato tradizionale: il tutto senza distinzione di marca o modello. Se i costi per la riparazione nono sono convenienti, in quanto più alti del valore complessivo del motociclo stesso, ci si può rivolgere ai nostri servizi di compro moto incidentate a Lucca.
Come vendere un motociclo dopo incidente
Cosa fare quando ci si ritrova una moto o uno scooter incidentati? Sono in molti a ritrovarsi in questa condizione a seguito di un incidente per il quale i danni riportati sono evidenti. Spesso la cifra per riparare il motoveicolo è anche più alta del valore dello stesso.
Oltre a prendere in considerazione l’ipotesi della rottamazione è possibile, oggi, valutare l’ipotesi di vendita per monetizzare qualcosa. Siamo attivi a Lucca dove operiamo andando ad acquistare direttamente dal proprietario del veicolo ed intavolando una trattativa rapida.