Compro moto incidentate Savona

ContattiCompro moto incidentate Savona

Ritiriamo moto incidentate, sinistrate, non più marcianti, ferme o fuse a Savona. Siamo una realtà specializzata nel settore ed operiamo fornendo massime garanzie ai proprietari. Quando si ha una moto incidentata il rischio è quello di non sapere cosa farne: la scelta è solitamente tra rottamazione e riparazione.
La prima ha un costo, ovviamente a spese dell’utente, e comporta la perdita definitiva del veicolo. La riparazione implica una spesa che è direttamente proporzionale al danno subìto: in sostanza, se le condizioni della moto sono seriamente compromesse il costo per ripararla può essere superiore al valore stesso del veicolo.
La nostra realtà fornisce una soluzione alternativa, servizi seri e professionali di ritiro moto incidentate a Savona e provincia per tutti i proprietari che si trovino in questa situazione.

Ritiro moto sinistrate a Savona

Ritiriamo moto sinistrate a Savona trattando direttamente con il proprietario, senza alcun passaggio intermedio. Questo va a garanzia totale per il cliente, che potrà usufruire delle migliori condizioni del mercato.
Tutto quello che ci occorre per ritirare una moto incidentata è il libretto di circolazione in formato originale unitamente al foglio complementare del motoveicolo. Sarà poi compito nostro portare a termine tutto l’iter burocratico legato alla rottamazione ed alla radiazione dal Pra. Operiamo sempre in trasparenza per garantire al proprietario i migliori servizi.

Perché affidarsi ad un compro moto incidentate

Affidarsi ad una realtà come la nostra significa togliersi l’onere che deriva dall’avere in garage una moto incidentata, non più marciante, fusa. In sostanza un veicolo che diventa un peso e che non ha più alcun valore sul mercato se il danno registrato è consistente.
Il nostro servizio si occupa di acquistare direttamente dai legittimi proprietari moto incidentate a Savona, anche se seriamente compromesse. Ciò ti consentirà di monetizzare qualcosa dalla tua moto sinistrata e di ottenere subito la cifra, senza perdite di tempi o passaggi intermedi.
Siamo una realtà da sempre operativa nel settore del ritiro veicoli sinistrati e forniamo i nostri servizi anche a Savona. È possibile contattarci in ogni momento, su Whats App o tramite mail, per proporci la propria moto incidentata.